Resi

da | Ott 23, 2018

Se non si è soddisfatti di un prodotto acquistato su Fanbotica, per qualsiasi motivo, è possibile restituirlo per il rimborso entro 30 giorni dal ricevimento o entro 90 giorni per il rimborso tramite credito del negozio. Prima devi avvisarci inviando un messaggio. Fanbotica ti fornirà un numero RMA. Nessun reso sarà accettato senza aver precedentemente ottenuto un numero RMA. Il prodotto deve quindi essere restituito nella sua confezione originale (in perfette condizioni per la rivendita) con la sua ricevuta e una piccola nota per il motivo della restituzione e il numero RMA. La nota ci aiuterà a servirti meglio e a migliorare i nostri prodotti. Il rimborso sarà negato per tutti i prodotti che non sono conformi alle condizioni di cui sopra.

I kit robotici fai-da-te non sono rimborsabili una volta assemblati. Anche le parti di robot che richiedono assemblaggio o saldatura non sono rimborsabili una volta assemblate, saldate o modificate in alcun modo. Tutte le vendite di software e app robot sono definitive e non possono essere rimborsate o scambiate. I prodotti personalizzati non sono rimborsabili e prevedono una politica di cambio di 30 giorni. Si prega di notare che può essere applicata una penale di re-stocking del 20% se si restituiscono articoli per ordini speciali o si restituisce una grande quantità dello stesso prodotto.

Si prega di notare che tutti gli articoli saranno rimborsati entro 7 giorni dalla ricezione del prodotto (spese di spedizione escluse). È inoltre necessario coprire le spese di restituzione del prodotto. Le spese di spedizione saranno rimborsate solo se il reso è il risultato di un errore di spedizione da parte nostra. Le spese di pulizia (50 €) possono anche essere addebitate se un robot domestico viene restituito e non è stato pulito correttamente.

Visita il nostro centro di supporto per restituire un prodotto

Pin It on Pinterest

Share This