Carta di credito: per pagare con carta di credito, ti verrà richiesto di inserire il numero della carta di credito con la data di scadenza una volta raggiunto il checkout. Accettiamo Visa e MasterCard. Se desideri maggiori informazioni sul nostro metodo di pagamento sicuro, leggi la sezione Sicurezza e privacy . Se non ti senti a tuo agio a effettuare un pagamento online, puoi contattarci telefonicamente (al numero + 39 (0) 81 19 01 86 84) o via fax e utilizzare la carta di credito in questo modo.
Effettuiamo controlli di screening per tutte le transazioni con carta di credito. Assicurati che il tuo indirizzo e numero di telefono corrispondano a quelli associati all’estratto conto della tua carta di credito per evitare ritardi. La maggior parte degli ordini può essere elaborata e confermata lo stesso giorno. Se abbiamo domande o necessitiamo di una conferma, ti contatteremo.
Il sito Web di Fanbotica (www.fanbotica.com) accetta ordini con carta di credito solo dai seguenti paesi:
- Austria
- Belgio
- Bulgaria
- Croazia
- Cipro
- Repubblica ceca
- Danimarca
- Estonia
- Finlandia
- Francia
- Germania
- Grecia
- Ungheria
- Irlanda
- Italia
- Lettonia
- Lituania
- Lussemburgo
- Malta
- Paesi Bassi
- Polonia
- Portogallo
- Romania
- Slovacchia
- Slovenia
- Spagna
- Svezia
- Regno Unito
Paypal: è anche possibile pagare tramite PayPal. Puoi scegliere questo metodo direttamente durante il processo di pagamento online. Si prega di notare che i pagamenti effettuati tramite Paypal vengono elaborati immediatamente, anche se non possiamo spedire immediatamente (ad esempio perché l’articolo è esaurito). Se desideri essere addebitato solo quando spediamo il tuo ordine, ti suggeriamo di pagare direttamente tramite carta di credito anziché PayPal.
Bonifico: è anche possibile effettuare un bonifico direttamente sul conto bancario di Fanbotica. Puoi scegliere questo metodo direttamente durante il processo di pagamento online. I prodotti ordinati saranno riservati per te per un periodo di 7 giorni, mentre aspettiamo il tuo pagamento.
Ordini d’acquisto: gli ordini d’acquisto sono accettati solo per scuole e governi europei. L’ordine d’acquisto deve essere sulla carta intestata della scuola e firmato dal reparto acquisti con un numero di acquisto ufficiale su di esso. Condizioni: netto di 30 giorni. Ci riserviamo il diritto di rifiutare o annullare qualsiasi ordine di acquisto nei casi in cui un conto abbia un saldo dovuto.