Termini e Condizioni

da | Ott 23, 2018

Termini di servizio

Il seguente documento delinea i termini di servizio e l’uso del sito web Fanbotica.com. Puoi anche consultare la nostra Informativa sulla privacy , che descrive le nostre pratiche in merito alla gestione di qualsiasi informazione personale che ci puoi fornire.

Utilizzando i servizi di Fanbotica.com, l’utente riconosce di aver accettato e si atterrà a questi termini, anche se non li ha letti e compresi. Il testo in corsivo sottostante ad ogni paragrafo fornisce una breve spiegazione dei termini del servizio e non è giuridicamente vincolante.

I. Accettazione dei termini

Tutte le pagine Web disponibili su Fanbotica.com e tutte le pagine collegate e i sottodomini (“Sito”), sono di proprietà e gestiti da Fanbotica (“Fanbotica”) una società italiana ed è accessibile da voi secondo i Termini di servizio chiamati di seguito ( “Termini”).

Si prega di leggere attentamente questi termini prima di utilizzare i servizi. Accedendo al sito, visualizzando qualsiasi contenuto o utilizzando qualsiasi servizio disponibile sul sito (come definito di seguito), accetti di essere vincolato da questi termini, che insieme alla nostra Informativa sulla privacy e alle politiche di supporto clienti, regola il nostro rapporto con te in relazione al sito.

Fondamentalmente,

Usando Fanbotica.com accetti tutti i termini su questa pagina.

II. Descrizione del servizio

Il Sito è un rivenditore online di assiemi, componenti e accessori elettronici, nonché una comunità online che consente a clienti e visitatori di condividere commenti, opinioni e idee, partecipare a concorsi e promozioni e accedere ai materiali di supporto forniti sul Sito e chiamati di seguito (“Servizi”). I servizi includono, ma non sono limitati a, qualsiasi servizio e / o contenuto che Fanbotica mette a disposizione o esegue per te, così come l’offerta di qualsiasi materiale visualizzato, trasmesso o eseguito sul Sito o attraverso i Servizi. Il contenuto (“Contenuto”) include, ma non è limitato a testo, commenti degli utenti, informazioni, dati, grafici, articoli di notizie, immagini, illustrazioni, software e download.

L’accesso al Sito potrebbe essere interrotto a seguito di riparazione o manutenzione sul Sito, o a causa di un malfunzionamento delle apparecchiature o per qualsiasi altro motivo che potrebbe essere fuori dal controllo di Fanbotica. Fanbotica si riserva il diritto, a propria esclusiva discrezione e senza preavviso, di sospendere la disponibilità del Sito e / o di qualsiasi Servizio e / o rimuovere qualsiasi Contenuto in qualsiasi momento. Fanbotica può inoltre imporre limiti a determinate funzionalità e servizi o limitare l’accesso a parti di tutto il sito e ai servizi senza preavviso.

Fondamentalmente,

Fanbotica.com è un sito in cui è possibile acquistare materiale e partecipare a una comunità online. A volte il sito si romperà o sarà altrimenti inaccessibile e ciò potrebbe accadere senza preavviso.

III. Registrazione

Per accedere al set completo di servizi è necessario aprire un account con Fanbotica. Se acquisti beni come ospite, ti viene richiesto di fornire un indirizzo email valido oltre alle informazioni di fatturazione e spedizione valide, ma il tuo accesso a tutti gli altri servizi sarà limitato (ciò creerà un account “ospite” che non conterrà informazioni diverse da il tuo indirizzo email e le informazioni sull’ordine). Per accedere a tutti i servizi è necessario aprire un account e selezionare una password. Mantenere la sicurezza e la riservatezza della password dell’account utente è responsabilità dell’utente. Ulteriori informazioni di registrazione fornite sono facoltative, tranne dove esplicitamente designato. Fornire deliberatamente false informazioni di registrazione può costituire una violazione dei Termini, che potrebbe comportare la chiusura immediata del tuo account Fanbotica.

Puoi opzionalmente selezionare un nome utente per il tuo account, chiamato Alias. Non è possibile utilizzare un alias già in uso da un altro utente. Se si utilizza come pseudonimo un nome offensivo, volgare, un marchio registrato o altro che non sia legalmente disponibile per il proprio uso, ciò potrebbe comportare il divieto all’utente di utilizzare tale alias o perdere l’accesso al proprio account utente.

I servizi sono disponibili solo per le persone che hanno (i) almeno 18 anni, o (ii) hanno almeno 13 anni e sono autorizzate ad accedere al Sito da un genitore o tutore legale. Se hai autorizzato un minore a utilizzare il Sito, sei responsabile della condotta online di tale minore e delle conseguenze di un uso improprio del Sito da parte del minore.

Fondamentalmente,

Puoi acquistare prodotti come ospite ma poi non avrai accesso alle altre funzioni, come postare commenti o fare liste dei desideri. Per utilizzare tutte le funzionalità del sito è necessario creare un account completo senza violare i diritti degli altri.

IV. Prodotti e contenuti

Tutte le caratteristiche, i contenuti, le specifiche, i prodotti e i prezzi dei prodotti e servizi descritti o raffigurati sul Sito sono soggetti a modifiche in qualsiasi momento senza preavviso. Alcuni pesi, misure e descrizioni simili sono approssimativi e vengono forniti solo a scopo di comodità. Fanbotica fa tutti gli sforzi ragionevoli per visualizzare accuratamente gli attributi dei nostri prodotti, compresi i colori applicabili; tuttavia, il colore effettivo che vedi dipende dal sistema del tuo computer e non possiamo garantire che il tuo computer visualizzi accuratamente tali colori. L’inclusione di prodotti o servizi sul Sito in un determinato momento non implica o garantisce che tali prodotti o servizi saranno disponibili in qualsiasi momento. È tua responsabilità accertarti e rispettare tutte le condizioni e leggi locali, statali, federali e internazionali (compresi i requisiti minimi di età) in materia di possesso, uso e vendita di qualsiasi articolo acquistato dal sito. Effettuando un ordine, l’utente dichiara che i prodotti ordinati saranno utilizzati solo in modo lecito.

Cerchiamo di garantire che le informazioni su questo sito siano complete, accurate e aggiornate. Nonostante i nostri sforzi, le informazioni sul Sito possono occasionalmente essere imprecise, incomplete o non aggiornate. Non offriamo alcuna garanzia in merito alla completezza, accuratezza o attualità di qualsiasi informazione sul Sito. Ad esempio, i prodotti inclusi nel Sito potrebbero non essere disponibili, potrebbero avere attributi diversi da quelli elencati, o potrebbero effettivamente avere un prezzo diverso da quello indicato sul Sito. Inoltre, possiamo apportare modifiche alle informazioni su prezzo e disponibilità senza preavviso. Mentre è nostra prassi confermare gli ordini via e-mail, la ricezione di un’e-mail di conferma dell’ordine non costituisce la nostra accettazione di un ordine o la nostra conferma di un’offerta di vendita di un prodotto o servizio. Ci riserviamo il diritto, senza preavviso, limitare la quantità dell’ordine su qualsiasi prodotto o servizio e / o rifiutare il servizio a qualsiasi cliente. Potremmo inoltre richiedere la verifica delle informazioni prima dell’accettazione e / o della spedizione di qualsiasi ordine.

Fondamentalmente,

I prodotti che vendiamo oggi potrebbero non essere in vendita domani allo stesso prezzo, o con le stesse specifiche, o in vendita a tutti. Facciamo del nostro meglio per ritrarre i nostri prodotti con precisione, ma a volte le descrizioni dei prodotti possono essere sbagliate. Non userai nulla che acquisti da noi per infrangere le leggi.

V. Condotta dell’utente

Accetti che tu, e non Fanbotica, sei l’unico responsabile di tutto il Contenuto che pubblichi o altrimenti invii al Sito. Fanbotica non controlla il Contenuto inviato dall’utente e, in quanto tale, non garantisce l’accuratezza, l’integrità o la qualità di tale Contenuto. L’utente comprende che, utilizzando il Sito, è possibile che venga visualizzato o altrimenti esposto a Contenuti che siano offensivi, discutibili o comunque sgradevoli.

Come condizione di utilizzo, l’utente si impegna a non utilizzare i Servizi per scopi illeciti o vietati dalle presenti Condizioni o per altri scopi non ragionevolmente previsti da Fanbotica. Gli esempi includono, ma non sono limitati a:

  1. Abusare, molestare, minacciare o intimidire qualsiasi persona;
  2. Pubblicare contenuti osceni, diffamatori, diffamatori, offensivi, profani, pornografici, che violano i diritti di copia di un’altra persona o che incoraggiano la pubblicazione di tale Contenuto o che costituisce o incoraggia comportamenti che potrebbero essere considerati un reato o dare adito a responsabilità civile, o altrimenti violare qualsiasi legge;
  3. Utilizzare i Servizi per qualsiasi scopo (incluso pubblicare o visualizzare il Contenuto) che non è consentito dalle leggi della giurisdizione in cui si utilizzano i Servizi;
  4. Pubblicare qualsiasi comunicazione o sollecitazione progettata o intesa a ottenere password, account o informazioni private da qualsiasi utente Fanbotica;
  5. Creare “spam” indesiderato su qualsiasi persona o qualsiasi URL;
  6. Imporre un carico irragionevole o sproporzionato sulla nostra infrastruttura, come determinato dalla sola discrezione di Fanbotica, compresa l’interferenza con il corretto funzionamento del Sito o di qualsiasi attività condotta sul Sito, o automatizzando la raccolta di dati sul sito senza utilizzare formati macchina leggibili forniti da Fanbotica;
  7. Pubblicare contenuti, inclusi commenti, recensioni o voti, utilizzando uno strumento automatizzato per la creazione di massa di contenuti, o per ricevere denaro, o qualsiasi altra attività che in qualsiasi modo alteri artificialmente il Contenuto del Sito;
  8. Sollecitare qualsiasi utente ad acquistare o vendere prodotti o servizi da un’entità diversa da Fanbotica;
  9. Vendere il tuo account.

Sei l’unico responsabile per le tue interazioni con altri utenti del sito. Fanbotica si riserva il diritto (ma non è obbligata) a monitorare le controversie tra gli utenti e intraprendere le azioni necessarie per rimediare alle violazioni dei Termini. Questo può essere immediato e può includere, senza limitazioni, la rimozione immediata dei materiali correlati dal Sito e / o la sospensione o la cancellazione di tutti gli account utente associati.

Collaboreremo pienamente con tutte le autorità incaricate dell’applicazione della legge che forniscono un ordine del tribunale o una citazione in giudizio che richiede o ci indirizza a divulgare l’identità di chiunque pubblichi tali materiali.

Fondamentalmente,

Non è possibile utilizzare il nostro sito per molestare persone, pubblicare materiale offensivo o pubblicare spam. Puoi collegarti ad esso usando le API che forniamo, ma non provare ad impegnare troppo i nostri server o verrai bloccato.

VI. Marchi, copyright e licenze

Il design del Sito e tutto il testo, la grafica, le informazioni, i contenuti e altri materiali visualizzati su o che possono essere scaricati dal Sito sono protetti da copyright, marchi commerciali e altre leggi. I contenuti del Sito sono Copyright (c) 2018, Fanbotica, o i loro rispettivi affiliati e fornitori. Tutti i diritti riservati. Qualsiasi uso non autorizzato di tali informazioni o materiali può violare le leggi sul copyright, i marchi registrati, le leggi sulla privacy e la pubblicità e altre leggi e regolamenti.

Alcuni marchi commerciali, nomi commerciali, marchi di servizio e loghi utilizzati o visualizzati sul Sito sono marchi registrati e non registrati, nomi commerciali e marchi di servizio di Fanbotica e delle sue affiliate. Altri marchi, nomi commerciali e marchi di servizio utilizzati o visualizzati sul Sito sono marchi registrati e non registrati, nomi commerciali e marchi di servizio dei rispettivi proprietari. Nulla di quanto contenuto nelle concessioni del Sito deve essere interpretato come concessione o altra licenza o diritto di utilizzare marchi, nomi commerciali, marchi di servizio o loghi visualizzati sul Sito senza il permesso scritto di Fanbotica.

Laddove applicabile il contenuto del Sito può essere open source e distribuito con una licenza open source separata. Sei responsabile della lettura e della comprensione dei termini di tutte le licenze aggiuntive per contenuti e download resi disponibili dal Sito o collegati tramite il Sito.

Fondamentalmente,

Fanbotica ha un marchio, quindi non violarlo chiamandoti Fanbotica. Non rubare i contenuti che vedi qui. Se usi qualcosa che è open source, fallo senza violare la licenza.

VII. Contenuto utente inviato o reso disponibile per l’inclusione sul sito

Leggere attentamente questa sezione prima di pubblicare, caricare o altrimenti inviare qualsiasi Contenuto al Sito. Oltre alle informazioni di identificazione personale, che sono soggette alla politica sulla privacy del sito qualsiasi materiale, informazione, suggerimenti, idee, concetti, know-how, tecniche, domande, commenti o altra comunicazione che trasmetti o pubblichi sul Sito in qualsiasi modo (“Contenuto dell’utente”) è e sarà considerato non confidenziale e non proprietario. Inviando il Contenuto dell’utente al Sito, si concede a Fanbotica una licenza mondiale non esclusiva per utilizzare il Contenuto dell’utente e si rappresenta e garantisce a Fanbotica che il contenuto è di proprietà o debitamente autorizzato dall’utente e che Fanbotica è libero di pubblicare, distribuire e utilizzare i Contenuti dell’utente come di seguito indicato senza ottenere il permesso o la licenza da terze parti. Noi e le nostre rispettive affiliate e i nostri designati o utenti possiamo utilizzare qualsiasi o tutti i Contenuti dell’utente per qualsiasi scopo, inclusi, a titolo esemplificativo, riproduzione, trasmissione, divulgazione, pubblicazione, trasmissione, sviluppo, produzione e / o marketing in qualsiasi modo per qualsivoglia o tutti gli scopi commerciali o non commerciali. Potremmo, ma non siamo obbligati a, monitorare o rivedere qualsiasi Contenuto dell’utente. Non avremo alcun obbligo di utilizzare, restituire, esaminare o rispondere a qualsiasi Contenuto dell’utente. Non avremo alcuna responsabilità in merito al contenuto di tali Contenuti dell’utente, indipendentemente dal fatto che siano o meno derivanti dalle leggi di copyright, diffamazione, privacy, oscenità o altro. Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi o tutti i Contenuti dell’utente che includano qualsiasi materiale che riteniamo inappropriato o inaccettabile. Non avremo alcuna responsabilità in merito al contenuto di tali Contenuti dell’utente, indipendentemente dal fatto che siano o meno derivanti dalle leggi di copyright, diffamazione, privacy, oscenità o altro. Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi o tutti i Contenuti dell’utente che includano qualsiasi materiale che riteniamo inappropriato o inaccettabile. Non avremo alcuna responsabilità in merito al contenuto di tali Contenuti dell’utente, indipendentemente dal fatto che siano o meno derivanti dalle leggi di copyright, diffamazione, privacy, oscenità o altro. Ci riserviamo il diritto di rimuovere qualsiasi o tutti i Contenuti dell’utente che includano qualsiasi materiale che riteniamo inappropriato o inaccettabile.

Fondamentalmente,

Le cose che pubblicate qui possono essere visibili agli altri. Inviando materiale lo possiedi ancora e ci dai la licenza per utilizzarlo come vogliamo senza dover chiedere il permesso.

VIII. Link di terze parti

Di volta in volta, il Sito potrebbe contenere collegamenti a siti Web che non sono di proprietà, gestiti o controllati da Fanbotica o dalle rispettive affiliate. Tutti questi link sono forniti esclusivamente per comodità dell’utente o come Contenuto utente inviato da altri utenti per il quale non siamo responsabili. Se usi questi collegamenti, lascerai il sito. Né noi né alcuna delle nostre rispettive affiliate siamo responsabili per qualsiasi contenuto, materiale o altre informazioni disponibili o accessibili da qualsiasi altro sito web. Né noi né alcuna delle nostre rispettive affiliate approviamo, garantiamo o facciamo alcuna dichiarazione o garanzia riguardo a qualsiasi altro sito web, o qualsiasi contenuto, materiale o altre informazioni localizzate o accessibili da altri siti Web, o ai risultati che si potrebbero ottenere dall’uso di qualsiasi altro sito web.

Fondamentalmente,

Non siamo responsabili per eventuali link sul nostro sito che ti portano fuori dal nostro sito. Guarda l’URL prima di fare clic e fai clic su a tuo rischio.

IX. Spedizione e Resi

Quando viene effettuato un ordine, esso sarà spedito a un indirizzo designato dall’acquirente a condizione che l’indirizzo di spedizione sia conforme alle restrizioni di spedizione contenute nel Sito e alle leggi italiane. Tutti gli acquisti dal Sito sono effettuati in base a un contratto di spedizione. Di conseguenza, il rischio di perdita e titolo per gli articoli acquistati dal Sito passano a te al momento della consegna degli articoli al tuo indirizzo di spedizione specificato (indirizzo di spedizione dell’acquirente) se non diversamente specificato per iscritto. Sei responsabile di contattarci per avviare eventuali reclami per spedizioni danneggiate e / o perse. Sei responsabile del pagamento di eventuali dazi e tasse di importazione sul tuo ordine. Attualmente, gli unici paesi in cui non effettuiamo spedizioni sono Corea del Nord, Sudan e Siria. L’utente è responsabile di garantire che nessun prodotto acquistato da Fanbotica venga trasportato attraverso o verso uno di tali paesi. Guarda la nostra Politica di spedizione per maggiori dettagli.

Fanbotica accetta resi per qualsiasi prodotto non modificato per qualsiasi motivo entro 90 giorni di calendario dalla data di ricevimento della merce. Dopo tale periodo, le richieste di reso saranno prese in considerazione ma non saranno garantite. “Non modificato” indica un prodotto che si trova nelle stesse condizioni in cui è stato ricevuto. Vedi la nostra politica di restituzione per maggiori dettagli.

Fondamentalmente,

Spediamo solo roba dove siamo legalmente autorizzati a spedire roba. Accettiamo i ritorni ma non se non hai letto il manuale e bruciata la tua scheda. Maggiori dettagli possono essere trovati nelle nostre politiche di spedizione e di restituzione .

X. Dichiarazioni di non responsabilità

Il tuo utilizzo del sito è a tuo rischio. Le informazioni, i materiali e i servizi forniti su o attraverso il Sito sono forniti “così come sono” senza garanzie di alcun tipo incluse garanzie di commerciabilità, idoneità per uno scopo particolare o non violazione della proprietà intellettuale. Né Fanbotica né alcuna delle sue affiliate garantisce l’accuratezza o la completezza delle informazioni, materiali o servizi forniti su o attraverso questo sito web. Le informazioni, i materiali e i servizi forniti su o attraverso il Sito potrebbero non essere aggiornati, e né Fanbotica, né alcuna delle sue rispettive affiliate si assume alcun impegno o si assume alcun obbligo di aggiornare tali informazioni, materiali o servizi. Le precedenti esclusioni di garanzie implicite non si applicano nella misura proibita dalla legge. Si prega di fare riferimento alle leggi locali per tali divieti.

Tutti i prodotti e servizi acquistati su o attraverso il Sito sono soggetti solo alle eventuali garanzie applicabili dei rispettivi produttori, distributori e fornitori, se presenti. Nella misura massima consentita dalla legge applicabile, con la presente decliniamo tutte le garanzie di qualsiasi tipo, espresse o implicite, comprese eventuali garanzie implicite relative ai prodotti e servizi elencati o acquistati su o attraverso questo sito web. Senza limitare la generalità di quanto sopra, con la presente rinunciamo espressamente a qualsiasi responsabilità per vizi o difetti del prodotto, reclami dovuti a normale usura, uso improprio del prodotto, abuso, modifica del prodotto, selezione errata del prodotto, non conformità a qualsiasi codice o appropriazione indebita. Non forniamo garanzie a coloro definiti come “consumatori” nella legge sulla garanzia. Le precedenti esclusioni di garanzie implicite non si applicano a ciò che è proibito dalla legge. Si prega di fare riferimento alle leggi locali per ogni altro divieto.

Fanbotica non approva o consiglia l’uso dei nostri prodotti o risorse in dispositivi di supporto vitale o dispositivi medici critici, o per qualsiasi uso o applicazione in cui il guasto di un singolo componente possa creare una situazione in cui danno alla proprietà, lesioni personali o morte è probabile che accada. Non hackerare il tuo pacemaker! E se lo fai, assolvi Fanbotica e / o il produttore del prodotto in questione di tutti i danni, i costi e le spese che possono essere sostenuti, inclusi, senza limitazioni, le spese legali e i costi relativi a qualsiasi causa legale o causa minacciata derivante dal utilizzo dei nostri prodotti in applicazioni non autorizzate.

Fondamentalmente,

Le cose che comprate da noi potrebbero rompersi. Non utilizzarlo in un progetto in cui è in gioco la vita o la sicurezza di qualcuno (non hackerare il pacemaker)!

XI. Limitazioni di responsabilità

Fanbotica non si assume alcuna responsabilità, né sarà responsabile per eventuali danni o virus o malware che potrebbero infettare il computer, le apparecchiature di telecomunicazione o altre proprietà causate o derivanti dall’accesso, dall’uso o dalla navigazione del Sito, o il tuo download di qualsiasi informazione o materiale dal sito. In nessun caso Fanbotica o uno dei suoi rispettivi funzionari, direttori, dipendenti, azionisti, affiliati, agenti, successori o cessionari, né alcuna parte coinvolta nella creazione, produzione o trasmissione del Sito, sarà responsabile nei confronti dell’utente o di chiunque altro per qualsiasi danni indiretti, speciali, punitivi, incidentali o consequenziali (compresi, a titolo esemplificativo, quelli derivanti da perdita di profitti, perdita di dati o interruzione dell’attività) derivanti dall’uso, dall’incapacità di utilizzo o dai risultati dell’uso del Sito, di eventuali siti Web collegato al sito, oppure i materiali, le informazioni o i servizi contenuti in uno o tutti questi siti Web, siano essi basati su garanzia, contratto, illecito civile o qualsiasi altra teoria legale e se siano o meno avvertiti della possibilità di tali danni. Le precedenti limitazioni di responsabilità non si applicano a ciò che è proibito dalla legge. Si prega di fare riferimento alle leggi locali per ogni altro divieto.

In caso di problemi con il Sito o qualsiasi Contenuto, l’utente accetta che l’unico rimedio è quello di cessare l’utilizzo del Sito. In caso di problemi con i prodotti o servizi acquistati su o attraverso il Sito, l’utente accetta che l’unico rimedio, se del caso, proviene dal produttore di tali prodotti o fornitore di tali servizi, in conformità con tale produttore o garanzia del fornitore, o per cercare un ritorno e un rimborso per tale prodotto o servizio in conformità con le politiche di resi e rimborsi pubblicati su questo sito web.

Fondamentalmente,

Usi questo sito a tuo rischio e pericolo. Non saremo responsabili se il tuo computer si rovinerà in qualche modo mentre stai usando questo sito.

XII. Revisione ai termini

Questi termini di servizio possono essere modificati in qualsiasi momento e di volta in volta, aggiornando questa pubblicazione. Dovresti visitare questa pagina di tanto in tanto per rivedere i termini di servizio attuali, perché sono vincolanti per te. Alcune disposizioni di questi termini di servizio possono essere sostituite da avvisi o termini legali che si trovano su determinate pagine del Sito.

Fondamentalmente,

Questi termini possono cambiare, e se lo fanno, quelle modifiche appariranno qui.

XIII. Scelta della legge; Giurisdizione

Questi termini di servizio sostituiscono qualsiasi altro accordo tra te e Fanbotica nella misura necessaria a risolvere qualsiasi incoerenza o ambiguità tra di loro. Questi termini di servizio saranno regolati e interpretati in conformità con le leggi dello Stato italiano, senza dare attuazione a nessun principio di conflitto di leggi. Qualsiasi azione volta a ottenere un risarcimento legale o equo derivante da o relativo al Sito sarà presentata solo nel tribunale di Napoli. Una versione stampata di questi termini di servizio sarà ammissibile nei procedimenti giudiziari e amministrativi basati su o relativi a questi termini di servizio nella stessa misura e alle stesse condizioni degli altri documenti e registri commerciali originariamente generati e mantenuti in forma stampata.

XVI. fine

Tu o noi possiamo sospendere o chiudere il tuo account o il tuo utilizzo del Sito in qualsiasi momento, per qualsiasi motivo o senza motivo. Sei personalmente responsabile per eventuali ordini effettuati o spese sostenute attraverso il tuo account prima della risoluzione. Ci riserviamo il diritto di modificare, sospendere o interrompere tutto o parte del Sito in qualsiasi momento senza preavviso.

Fondamentalmente,

Puoi essere bannato da questo sito. Se ci devi dei soldi e tieni bannato o chiudi il conto, ci devi ancora dei soldi.

XV. Domande?

Se non comprendi nessuno dei presenti Termini di servizio o se hai domande o commenti, ti invitiamo a contattare il nostro servizio clienti via e-mail all’indirizzo info@fanbotica.com , telefonicamente al numero +39 3473001411 o pubblicando un commento pubblico qui sotto.

Pin It on Pinterest

Share This