Garanzia

da | Ott 23, 2018

Garanzia

Le condizioni di garanzia sono quelle offerte dai produttori. È possibile comunicare con Fanbotica o direttamente con il produttore. Fanbotica è un rivenditore di molti prodotti e non è in ogni caso responsabile per il malfunzionamento di un prodotto fabbricato da un’altra azienda.

Tuttavia, nello spirito di voler sempre servire meglio i propri clienti, Fanbotica è disposto a fungere da intermediario per lo scambio e la comunicazione con il produttore al fine di garantire che il cliente riceva un servizio soddisfacente per il quale ha pagato. In questo senso, Fanbotica non tollera i fornitori che non si assumono la responsabilità per i loro prodotti difettosi.

Kit di robot:

è importante notare che i kit di robot non possono essere scambiati o rimborsati una volta che sono stati assemblati in tutto o in parte. Solo i componenti difettosi verranno sostituiti in caso di necessità. Seguendo queste linee, si prega di leggere attentamente le istruzioni di costruzione del robot e assicurarsi che siano comprese prima di iniziare la costruzione. Lavora con attenzione su un tavolo pulito e fai delle pause regolari per mantenere la concentrazione. I nostri produttori forniscono le istruzioni necessarie per la corretta costruzione dei loro kit di robot, ma non possono essere ritenuti responsabili per errori commessi dal costruttore. Componenti specializzati: lo stesso vale per tutti i componenti specializzati e le parti dei robot.
Tutti i prodotti restituiti a Fanbotica in garanzia verranno ispezionati al fine di determinare se il problema è stato causato da un problema di produzione e da un uso non corretto.

Pin It on Pinterest

Share This